Torna indietro   GPS - NAVIGATORI SATELLITARI - FORUMGPS.IT > Aree tematiche > Route 66

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21-12-2009, 19.39.16
Junior Member

Predefinito Cerco Route 66 per Samsung S8300 ultra touch aiutatemi

Ciao saluto tutti e colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti quanti... Come da titolo cerco il Route 66 per samsung S8300 o meglio io ho route 66 sync e mi fa scaricare la mappa gratuitamente... Poi me la scarica prima sul pc e poi sul telefono... Adesso se vado a cercare una città o una via tutto ok... Ma al momento che gli chiede di navigare fino a...... Lui mi dice che non ho diritti di Drive and walk... Allora cosa ho fatto mi sono scaricato sempre gratuitamente la guida avanzata però continua sempre a chiedermeli... Chiedo se per favore qualcuno sa indirizzarmi a qualche tipo di mappa che può andare sul mio dispositivo senza alcun problema... Ciao e grazie per ora...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 21-12-2009, 19.41.09
Junior Member

Predefinito

E poi cosa sono i POI?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 26-01-2010, 21.00.03
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Trota.666 Visualizza messaggio
Ciao saluto tutti e colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti quanti... Come da titolo cerco il Route 66 per samsung S8300 o meglio io ho route 66 sync e mi fa scaricare la mappa gratuitamente... Poi me la scarica prima sul pc e poi sul telefono... Adesso se vado a cercare una città o una via tutto ok... Ma al momento che gli chiede di navigare fino a...... Lui mi dice che non ho diritti di Drive and walk... Allora cosa ho fatto mi sono scaricato sempre gratuitamente la guida avanzata però continua sempre a chiedermeli... Chiedo se per favore qualcuno sa indirizzarmi a qualche tipo di mappa che può andare sul mio dispositivo senza alcun problema... Ciao e grazie per ora...
ciao cortesemente mi potresti dare i link per scaricare il route 66 e altre informazioni!!!per favore mi potresti rispondere al più presto!grazie
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-03-2010, 18.27.58
Junior Member

Predefinito Navigatore S8300 route66 italia per samsung s8300

se ti interessa il navigatore puoi chiedere a me oppure :

proteus075@gmail.com

http://www.subito.it/navigatore-rout...497.htm?last=1

http://cgi.****.it/Navigatore-S8300-...item2eaba59a02

ciao !
Rispondi

Strumenti discussione