Torna indietro   GPS - NAVIGATORI SATELLITARI - FORUMGPS.IT > Aree tematiche > Altre marche

Altre marche Prodotti software/hardware non compresi negli altri topic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 25-11-2008, 11.38.04
Junior Member

Predefinito

Ciao amici, ho acquistato una settimana fa circa il navigatore Aspects T915 dove preinstallato ho trovato tomtom7 ; igo ; e r66 navigate, però in tutti e tre c'è solo la mappa dell'italia!! volevo sapere dove scaricare la mappa dell'europa dove inserirle e dove trovare gli aggiornamenti delle mappe dell'italia oltre a come installarli!!
Grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 25-11-2008, 16.40.45
Junior Member

Predefinito

Non riesco a collegare il mio navigatore Aspects T915 al pc!!! qualcuo sa darmi indicazioni su come fare?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 03-12-2008, 19.24.09
Junior Member

Predefinito

ciao uba78
ti consiglio di dare un occhiata in rete nel sito e forum ipmart ci si trova cose molto interessanti.
ho sentito parlare di qusta nuova versione con i tre programmi di navigazione installati
qualcuno sa se esiste una versione immagine scaricabile con istruzioni per l'attivazione della shell iniziale.
io ho un t915 con lla schermata in spagnolo e vorrei modificarla in qualche modo con quella proposta nella realese che ha uba78
  #24 (permalink)  
Vecchio 03-12-2008, 19.25.20
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da uba78 Visualizza messaggio
Non riesco a collegare il mio navigatore Aspects T915 al pc!!! qualcuo sa darmi indicazioni su come fare?

hai installato l'activesync?
  #25 (permalink)  
Vecchio 06-12-2008, 08.45.33
Junior Member

Predefinito

scusa uba 78 ma dove lo hai acquisatto gia precaricato?
a me servirebbe una mano per il sofware
dove lo potrei reperire
tomtom 7 r66
e le mappe ?
grazie per l'aiuto
  #26 (permalink)  
Vecchio 14-12-2008, 23.04.24
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mozartino Visualizza messaggio
scusa uba 78 ma dove lo hai acquisatto gia precaricato?
a me servirebbe una mano per il sofware
dove lo potrei reperire
tomtom 7 r66
e le mappe ?
grazie per l'aiuto
Anche a me servirebbe un aiuto per trovare i softwares da installare. Antony o qualcun altro mi potete aiutare ? Grazie. Eventuali aiuti/link a infochiocciolanetpaulus.com
  #27 (permalink)  
Vecchio 30-12-2008, 11.48.33
Junior Member

Predefinito aspects t915

Salve a tutti, sarei interessato a comprare questo navigatore. Tra le diverse caratteristiche è presente anche il tmc integrato, qualcuno ha già provato a verificare se funziona con il tomtom? Altra domanda, riesce a ricevere bene i segnali gps? Grazie.
  #28 (permalink)  
Vecchio 16-01-2009, 21.42.29
Junior Member

Predefinito ...Un newbie vi chiede aiuto...

Un saluto a tutti.

Lo confesso... sono un NEWBIE di prima categoria in materia. Ho letto tutti i post di questo thread e sono indeciso se fare o no una domanda... Per piacere nn uccidetemi eh???

Allora..

Ho acquistato l'oggetto in questione. VA UNA BOMBA! Sono soddisfattissimo.

Quello che mi chiedo è:
Ho letto di sbloccarlo...ma cosa intendete di preciso?
Vorrei avere la possibilità di visionare, su strada, dei file pdf. E' possibile installare una versione coerente con i S.O. di Adobe?

Cordiali saluti
  #29 (permalink)  
Vecchio 19-01-2009, 18.24.26
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da antony Visualizza messaggio
Ciao, per il T915 puoi copiare il file che trovi nel link in basso, direttamente sulla SD, ed il navigatore in automatico parte con il sistema operativo WinCE.
Link per sblocco: http://rapidshare.de/files/39601880/explorer.rar.html
io utilizzo molti software di navigazione e va alla grande.
ciao a tutti,
l'ho preso anch'io esaltato dalle possibilità estreme di questo navigatore, peccato che non parte una mazza di niente, ho inserito un SD da 2 Gb, ho installato il file di explorer x poter accedere a Windows CE, ho scaricato sulla SD Tomtom 6, Tomtom 8 e Navigator ma non funziona niente, potreste aiutarmi please?
la tentazione sarebbe quella di buttarlo via ma preferisco smanettarlo xchè deve funzionare a tutti i costi,
grazie a tutti e buona vita
  #30 (permalink)  
Vecchio 20-01-2009, 21.20.24
Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti , sperando di fare cosa gradita allego i link per i seguenti software funzionanti su ASPECTS T915

1) Pseudo desktop per avviamento programmi tramite icone resistente agli HARD RESET http://rapidshare.com/files/184470512/SD_ASPECTS.rar
2) Tomtom 7 ( senza mappe ) http://rapidshare.com/files/186703928/TOMTOM7.rar
3) Igo 8.3.2 ( senza mappe ) http://rapidshare.com/files/185466275/IGO8.part1.rar http://rapidshare.com/files/185475868/IGO8.part2.rar
4) Navigon 7 ( senza mappe ) http://rapidshare.com/files/184947045/NAVIGON7.rar
5) Mcguider 7.70 (senza mappe ) http://rapidshare.com/files/186395173/Mcguider.rar

Mini Guida :

Scaricate il file SD_ASPECTS , aprite il file archivio e copiate il contenuto della cartella SD nella vostra SD ( scusate la ripetizione ).
Se non avete modificato nulla al registro , inserendo la scheda SD accendendo il navigatore e premendo il tasto NAVEGEAR vi apparirà un "desktop" con le icone già pronte per i programmi sopracitati.

Per i software di navigazione basta scaricare il file archivio e estrarlo così com'è sulla ROOT della scheda SD.

Vi ricordo che tutti i software sono senza mappe!

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Buon divertimento.
Rispondi

Strumenti discussione