Torna indietro   GPS - NAVIGATORI SATELLITARI - FORUMGPS.IT > Aree tematiche > Altre marche

Altre marche Prodotti software/hardware non compresi negli altri topic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 11.06.48
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da antony Visualizza messaggio
Io l'ho testato solo con TomTom 6 e Route 66 Navigator 7.
Non si presenta con cartelle ecc. ma direttamente con la schermata del navigatore (mi sa che integra windows ce).
Scarichi il software di navigazione facilmente reperibile on-line.. e parte.
Senza nessua procedura di installazione parte con la semplice accensione tramite il tasto che presenta in alto al dispositivo.
Parte così direttamente il software di navigazione, quindi tomtom ecc.
Mi trovo benissimo.
Se hai bisogno di ulteriori link per reperire materiale fammi sapere ;-)
avrei bisogno di te ;)

se mi dai un contatto msn o mail così mi mandi il link ;)

grazie infinite
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 23-06-2008, 08.54.22
Junior Member

Predefinito

Anche io vorrei avere, se possibile, link per configurare il dispositivo.
Grazie in anticipo.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 24-06-2008, 23.14.36
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Io l'ho testato solo con TomTom 6 e Route 66 Navigator 7.
Non si presenta con cartelle ecc. ma direttamente con la schermata del navigatore (mi sa che integra windows ce).
Scarichi il software di navigazione facilmente reperibile on-line.. e parte.
Senza nessua procedura di installazione parte con la semplice accensione tramite il tasto che presenta in alto al dispositivo.
Parte così direttamente il software di navigazione, quindi tomtom ecc.
Mi trovo benissimo.
Se hai bisogno di ulteriori link per reperire materiale fammi sapere ;-)
io avrei bisogno di parlare un po con te riguardo queste cose quindi se ti va contattami tramite e-mail o msn a questo contatto: punkarmy_88@hotmail.it
spero tanto tu mi riesca a contattare il prima possibile
ciao ciao a presto
  #14 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 14.51.10
Junior Member

Predefinito Non riesco ad Installare R66

Ciao a tutti
Come faccio ad installare R66 se il programma non mi vede il Navigatore?
  #15 (permalink)  
Vecchio 05-09-2008, 09.43.02
Junior Member

Predefinito

Ciao volevo sapere se il navigatore aspect T915 con il software tom tom riesce a riconoscere i dati tramite TMC, grazie
  #16 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 10.38.30
Junior Member

Predefinito

Salve ragazzi, è da parecchio che non ci sentiamo, scrivo per dirvi che sono riuscito ad installare il nuovo tomtom 7 su questo navigatore gira veramente bene, ottimo per ora non ho trovato nessun difetto, nessun riscontro negativo, se qualcun'altro ha avuto la mia stessa esperienza potremmo confrontarci.

Provatelo ragazzi va che è una meraviglia.
  #17 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 19.52.08
Junior Member

Predefinito nav aspects t915

Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sa che ho bisogno dei vostri preziosissimi consigli, premetto che ho letto tutti i post qui presenti, ma non ne sono venuto a capo.
Quando accendo il nav all'oggetto mi appare una schermata (in lingua spagnola) con tre icone:configurazione, ricezione gps e navigar.
Tappando su configurazione mi compaiano altre due icone che, una calbra lo schermo e l'altra da il messaggio di avviso di prudeza.
Invege navigar tappandolo non parte niente.
Questa la situazione all'acquisto (ma perchè in spagnolo???)

Ho installato explorer sulla SD e dopo il reset mi compare il contenuto del dispositivo, però nonnostante sulla sd ci sia caricato sia tomtom che dest 7 e dopo averli eseguiti, non è successo assolutamente niente.

Alchè mi sorgono due domande:
su myguide (che è un'altro dispositivo gps) di un mio amico, sono riuscito a sbloccarlo e, modificando il file "infopath" ad inserire nel desktop le icone per lanciare i prg caricati sulla sd e funziona egregiamente.

Sull'aspects, invece, quel file o similare non riesco a trovarlo.

C'è qualche animapia che può aiutarmi ???

se volete potete rispondermi in privato, anche se penso che certi argomenti possano essere goduti da tutti.

scusate la lungaggine e ringrazio anticipatamente x le risposte
  #18 (permalink)  
Vecchio 25-10-2008, 16.11.56
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rossorsi Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sa che ho bisogno dei vostri preziosissimi consigli, premetto che ho letto tutti i post qui presenti, ma non ne sono venuto a capo.
Quando accendo il nav all'oggetto mi appare una schermata (in lingua spagnola) con tre icone:configurazione, ricezione gps e navigar.
Tappando su configurazione mi compaiano altre due icone che, una calbra lo schermo e l'altra da il messaggio di avviso di prudeza.
Invege navigar tappandolo non parte niente.
Questa la situazione all'acquisto (ma perchè in spagnolo???)

Ho installato explorer sulla SD e dopo il reset mi compare il contenuto del dispositivo, però nonnostante sulla sd ci sia caricato sia tomtom che dest 7 e dopo averli eseguiti, non è successo assolutamente niente.

Alchè mi sorgono due domande:
su myguide (che è un'altro dispositivo gps) di un mio amico, sono riuscito a sbloccarlo e, modificando il file "infopath" ad inserire nel desktop le icone per lanciare i prg caricati sulla sd e funziona egregiamente.

Sull'aspects, invece, quel file o similare non riesco a trovarlo.

C'è qualche animapia che può aiutarmi ???

se volete potete rispondermi in privato, anche se penso che certi argomenti possano essere goduti da tutti.

scusate la lungaggine e ringrazio anticipatamente x le risposte
Rossorsi, dopo parecchie ore sono riuscito a venirne a capo: riesco ad avviare il TomTom 7 dalla schermata principale ed inoltre è "resistente" ai Reset.

Veniamo per punti.

1) I software: è necessario avere il TomTom 7 per WinCE. Quello per Windows Mobile (PPC) si avvia ma non riesce a trovare le mappe.
2) Poi è necessario avere MobileRegistryEditor (freeware) con cui si modifica il registro direttamente da PC.
3) Ci sono poi alcune info sbagliate. Ho letto che il programma che gestisce la schermata iniziale è Launch.exe: SBAGLIATO. Launch.exe serve per avviare un'altro programma, in \Windows, che si chiama CPIT... qualcosa (non l'ho sotto mano, non ricordo).

Sapendo queste cose, si mette il TomTom 7 nella SD (SDMMC, per la precisione): il file che lo fa avviare si chiama "TomTom Navigator.exe". Ho preferito rinominarlo e rimpiazzare lo spazio con un "_". ATTENZIONE! Se lo rinomini chiamandolo semplicemente "TomTom.exe" darà errore in fase di avvio! (misteri...)
Ovviamente la mappa che metti nella SD deve essere registrata in base all'ID del dispositivo.
Ultimo passo: con MobileRegistryEditor si entra nel registro del T915. NON cancellare HKEY_LOCAL_MACHINE\init\Launch99, come da molte parti ho letto. Devi invece entrare in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\CPIT... (continuo a non ricordare il nome esatto, ma se ci entri non puoi sbagliare.
Lì dentro ci sono 2 voci che gestiscono il pulsante NAVEGAR ed hanno un puntamento a Route66 (software di default con cui viene venduto il dispositivo in Spagna). Il valore deve essere rimpiazzato (entrambe le voci, se non sbaglio sono le ultime 2 in basso) con:

\SDMMC\TomTom_Navigator.exe

A quel punto vai un bel Reset e selezioni NAVEGAR: deve partire TomTom 7. Magari la prima volta non funzionerà perchè deve installarsi. Dai successivi Reset andrà spedito, non ti preoccupare.

Una cosa importante: in GPS del TomTom NON devi selezionare GPS Integrato. Va preso altresì "Altro ricevitore GPS NMEA" e configurato a 115200 sulla COM7.

A quel punto fai tutti i Reset che vuoi: TomTom è installato e non perderai mai questa configurazione.

Ciao
  #19 (permalink)  
Vecchio 28-10-2008, 23.39.47
Junior Member

Predefinito t915

ciao raga sono nuovo del forum perqui se faccio qualche errore scusatemi
dunque ho un problema per sbaglio ho tolto tutto quello che c'era nella sd del t 915 per fortuna ho un cd di backup pero' non so come fare per ripristinare il tutto c'e' qualcono che mi sa dare delle drittr
grazie
  #20 (permalink)  
Vecchio 19-11-2008, 08.17.46
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Ciao amici, ho acquistato una settimana fa circa il navigatore Aspects T915 , dove è possibile installare qualsiasi software di navigazione.
Non vi faccio il nome del sito dove l'ho acquistato per evitare che venga eliminato il trehad, ma vi posso garantire che installando il TomTom 6 va che è una meraviglia!
La ricezione è ottima (32 canali) con un fix rapido.
Inoltre possiede anche il TMC integrato e molti accessori. Lo consiglio vivamente.
Molti aggiornamenti ed altro ci sono sul ---------
Spero di esservi stato d'aiuto.

MOD: il 3d è stato rinominato visto che TT6 non è incluso ma è solo intallabile su questo prodotto.
Ciao antony,ti chiederei info su dove hai reperito i software e le mappe e gli aggiornamenti x il t915.se mi rispondi puoi contattarmi anche su lorevica@alice.it.grazie
Rispondi

Strumenti discussione